sabato 3 maggio 2014

Referendum a Mira



Chi di banana colpisce....


Confesso che non potevo crederci neanche io! Lo Statuto del Comune di Mira amministrato dal M5S, sindaco Alvise Maniero, contiene una clausola bavaglio per la cittadinanza: non sono ammessi referendum, tra l'altro, sui piani territoriali e urbanistici generali e attuativi, i programmi per la loro attuazione e le relative variazioni! (art. 42, comma 3, pag 18).
Sono presenti, tuttavia, ampi strumenti di partecipazione e di consultazione, probabilmente retaggio della precedente vituperata amministrazione, visto che l'ultima modifica è del 4 novembre 2010.

statuto del comune di Mira 


Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Parte delle immagini, loghi, contributi audio o video e testi usati in questo blog viene dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Il blog non è responsabile dei commenti inseriti dagli utenti e lettori occasionali.