martedì 1 ottobre 2013

Folco quilici, Sicilia

                  
Nec sine te, nec tecum vivere possum                 


Per eccesso di notizie, oggi le pubblicazioni sono sospese...Ne approfitto per una prova tecnica di riproduzione filmati, in omaggio alla Sicilia. Se Segesta ha scatenato una pioggia di  commenti, dalle immagini di Folco Quilici  mi aspetto il diluvio universale...

10 commenti:

  1. OK, sul PC vedo il video e funziona. Probabilmente è l'iPad che non legge il suo formato video. Ciao

    RispondiElimina
  2. Per reclamare il video del consiglio comunale "aperto come una scatoletta di tonno", bisogna rivolgersi al Dj di M5S o è meglio lasciar perdere perchè non conta niente ?

    RispondiElimina
  3. M5S Cummu u viro u sminkio !

    RispondiElimina
  4. Se uno va a fare il consigliere di minoranza, vuol dire che o non ha niente da fare e si può capire o ha speranza di scalare la piramide politica perchè gli affari gli vanno male e altro di pratico nella vita non sa fare.
    La gente capace veramente non la trovi in politica. Li trovi solo chiaccheroni inaffidabili.
    Gino.

    RispondiElimina
  5. Gino bevi meno vino e ringrazia chi cerca di fare qualcosa, e un pochino di umiltà su non ti farebbe male.
    Anzi fai qualcosa di buono datti da fare, oppure ti va bene tutto così com'è? Gino?
    Pippoplutopaperino

    RispondiElimina
  6. "Ho imparato che il problema degli altri é uguale al mio:
    sortirne insieme é la politica, sortirne da soli é l'avarizia." don Lorenzo Milani

    RispondiElimina
  7. Volentieri ma non ho l'impressione che qualcuno voglia risolvere alcun problema dopo 20 anni di melina. Ci sono molte persone alle quali va bene il pareggio, lo status quo. Certo no nalle nuove generazioni. Ecco che la fiducia viene meno e l'avarizia diviene legittima difesa. Per fortuna non diviene violenza, finchè c'è chi tiene le teste calde a posto ...
    Anche oggi, spettacolo comunque, spettacolo. Grandissimo Nicki soprattuto, in due giorni è passato dalla fiducia alla sfiducia e poi dalla fiducia alla sfiducia per finire alla fiducia ma no poi sfiducia.......cos'ha deciso di grazia? Idee chiare e ben confuse.

    RispondiElimina
  8. A me va tutto benissimo, anzi alla grande. Se mi dessi da fare ancora di più, mi toccherebbe portare i soldi in svizzera. Vivo bene, anzi più che bene e non ho nessuna intenzione di fare il fanfarone in politica. Figuriamoci a Mestrino. Ho letto questo blog consigliato da un amico, ma non ci trovo chissà che cosa di novità, permalosi a parte.
    Per quanto riguarda il vino, bevo il giusto, ma soprattutto roba buona e che costa un botto. Forse qualcun'altro non se lo può permettere ed è per questo che consiglia di bere meno a me !
    Articolo quinto, chi ha i soldi ha vinto !
    Voi continuate pure a cercarvi un posticino al sole della politica, io a dicembre vado 15 giorni al Sofitel Fiji Resort con la compagnia giusta. Gustatevi pure silvio o enrico per le feste di natale.
    Vi penserò tanto tanto tanto.
    Ciao anonimo permaloso pippoplutopaperino.
    Gino.

    RispondiElimina
  9. Fantastico Gino, avanti così, non sentiremo la tua mancanza dalle isole Fiji. Già che ci sei fai un po di bunga bunga col tuo amico Silvio e apri una bella società offshore sai mai che torni utile. PS Ai tuoi figli a Natale digli che esiste "ladro natale" perchè "babbo natale" è andato a farsi fottere i lcervello e la morale. Firmanto uno che forse ha meno problemi economici di te...
    ".. Io la povertà l'ho vissuta e l'ho vista, ma i più poveri che ho conosciuto, sono così poveri, che hanno soltanto i sold" Di Battista

    RispondiElimina

Informazioni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Parte delle immagini, loghi, contributi audio o video e testi usati in questo blog viene dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Il blog non è responsabile dei commenti inseriti dagli utenti e lettori occasionali.