giovedì 31 ottobre 2013

Gianni Cuperlo





Gianni Cuperlo








Continua la carrellata semiseria sui candidati alla segreteria del PD. Oggi tocca a Gianni Cuperlo

La mia leadership è talmente carismatica che quando gioco a nascondino, anche se non mi nascondo nessuno si accorge di me.

Compagni: la mia leadership è talmente carismatica che a scuola la maestra si scordava sempre di me quando faceva l'appello.



  • Compagni: #Grillo dice che se il #M5S diventa di sinistra, è rovinato. Saggio: potrebbe fare la fine del #PD.

    #zingaretti prende le distanze da D'Alema. Compagni: quando sarò segretario, sposteremo il Lazio in Siberia.

    Compagni: il direttore di @weuropa ha criticato D'Alema. Per rappresaglia gli ho distrutto i server, così imparano. 


    La mia leadership è talmente carismatica che quando vado a fare "dolcetto o scherzetto" per #Halloween mi danno i cioccolatini scaduti. #

    Compagni: un appello. Il vero problema non è che #Renzi parla solo di se stesso ma che noi tutti parliamo solo di lui. #


    • Dopo la coca-cola, la carta igienica personalizzata. Compagni: non voglio mettere zizzania ma su quella di #renzi c'è scritto #pd.

      Compagni: allora la strategia è questa. Bisogna dire che #Renzinon ha contenuti e poi, se li espone, dire che sono di destra. Ok?



Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Parte delle immagini, loghi, contributi audio o video e testi usati in questo blog viene dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Il blog non è responsabile dei commenti inseriti dagli utenti e lettori occasionali.