sabato 26 ottobre 2013

La vera antipolitica


                     Intervista a un passante  (di questo blog)

Chi pensa superficialmente che Grillo rappresenti l'antipolitica, dovrebbe frequentare i bassifondi del Web, per capire che non é così. Ecco di seguito un'intervista immaginaria costruita solo con alcuni commenti di questo blog di periferia. Uniche modifiche: qualche epiteto pesante in meno e l'Italia con la I maiuscola, perché col minuscolo non riesco ancora a scriverlo. Ma questo blog non rappresenta un'anomalia, per trovare opinioni simili basta visitare anche i blog d'autore che non filtrano i commenti (Gad Lerner in testa) o, senza andare così lontano, quelli dei giornali nazionali e locali:  la punta esasperata dell'iceberg formato dal 40 % di chi non vota più e non ha più speranza.

Quali sono, secondo lei, le differenze tra destra e sinistra?
In questo paese è una vita che abbiamo a che fare coi buffoni. Destra sinistra centro poco importa. Ora abbiamo anche i buffoni del M5S. Buffone più buffone meno non cambia nulla e non cambierà mai nulla. E poi il termine "paga" è il sunto del perché orde di buffoni fanno e si dedicano alla politica. La politica paga ! Paga in tutti i sensi ! Se ciò non fosse, ossia fosse veramente un impegno o un lavoro serio come tanti, nessuno dei buffoni di turno andrebbe a farla. Scansafatiche abbuffini  e ciarlatani arraffoni di ogni genere. Che gentaglia di m.... M5S compresi ! Un paio d'anni in fonderia, in miniera, o qualche altro lavoro vero e allora si che i calli sulle mani e i dolori al fisico vi renderebbero degni di parlare dei problemi degli italiani. Buffoni !

Quindi non salverebbe proprio nessuno?
Ribadisco : PD, PDL, SEL, M5S, SC, ecc..ecc... che siete tutti in politica e volete fare politica per il solo vostro tornaconto privato, vaffa!  Vergognatevi e andate a lavorare! E aggiungo: tu puoi continuare a votare chi vuoi che non sia PD o PDL, ma il risultato non cambierà mai! In politica ci vanno a finire solo gli approfittatori e quelli che hanno sempre cercato di scansare le fatiche del lavoro onesto! E se sei un grillino, ti è piaciuta l'ultima sparata del tuo capo beppe in merito al ricatto : "o ci votate o ce ne andiamo" ? Pensa un pò...se gli italiani si rivotano un delinquente puttaniere, il  5 stelle che fa? Si scioglie oppure i deputati e senatori cambiano casacca per continuare a restare sulla bella poltroncina che hanno appena cominciato a gustare? creduloni!

Ma cosa c’entra Grillo con quelli che vogliono fare i soldi?
Si...anche lui ci ha messo impegno per fare ulteriori soldi al pari di tutti quelli che si mettono in politica solo per questo! Anche senza avere chissà quale quoziente, lo capisce anche un bambino che l'Italia è a scatafascio perché non esiste realmente un popolo italiano. L'Italia è un contenitore di persone, voluto dai politici e non dal popolo "sovrano", tenute insieme per forza da oltre un secolo. Nulla ci lega tra noi e questo è il fondamento della disfatta. Quindi caro sponsor grillino, per quanto tu creda che il voto serva a qualcosa, realmente sarà sempre una perdita di tempo, viceversa non saremo in queste condizioni. E' un bel giochino inventato da chi sa bene come imbonire i creduloni di questa penisola. La soluzione sarebbe molto semplice e te la da la storia dell'umanità : rivoluzione ! Ma siccome l'italiano non è un popolo, questo non accadrà mai.

Ma oggi è proprio pessimista!
Si, è una giornata uggiosa, in attesa che si scateni l'inferno della prossima campagna elettorale che ci frantumerà i c....... ! Italiani, popolo ignorante in mano da sempre ai ciarlatani di turno riproposti in tutte le salse. Ma quale politica, qui ci vuole una rivoluzione ! Pagare e morire, ecco cosa ci rimane, quindi tanto vale... PD, PDL, SEL, M5S, SC, ecc..ecc... andate tutti a fare in c... che siete tutti in politica e volete fare politica per il solo vostro tornaconto privato. Vergognatevi e andate a lavorare!

Ha qualche soluzione da proporre?
Con la crisi che morde c'è solo da aspettare che buona parte degli italiani comincino a fottersene dello Stato in quanto affamatore e persecutore fiscale in cambio del nulla. Già da tempo essere italiani è penalizzante rispetto all'accesso ai servizi gratuiti e agli aiuti riservato alle varie etnie extracomunitarie, rom e delinquenziali di varia nazionalità europea. Nessuno nasce razzista, ma qui ti ci fanno diventare per forza di cose. E' ora di finirla con le spiegazioni di cosa è giusto o cosa è sbagliato sempre e solo per noi i italiani. Il sistema è una m.... e dei poveri rom parassiti non frega proprio niente a nessuno.

Ho capito, non pagare le tasse….  é  la strada maestra, seguita a ruota dalla cacciata dei Rom. Comunque grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Parte delle immagini, loghi, contributi audio o video e testi usati in questo blog viene dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Il blog non è responsabile dei commenti inseriti dagli utenti e lettori occasionali.