lunedì 13 gennaio 2014

Chi é senza peccato scagli la prima pietra



Piccolo esempio delle patacche grilline

3 commenti:

  1. La mezza verità del M5S sulle Pensioni d'oro e la proposta di SEL
    10 gennaio 2014 alle ore 11.23
    Erano entrati in Parlamento dicevano per avvicinare di più i cittadini ai Palazzi, rendere trasparente ciò che vi accade dentro, ma, come è solita prassi, questa intenzione risulta falsata poi nelle azioni.
    Alessandro Di Battista pubblica il video dell'intervento di Sorial alla Camera riguardo "le pensioni d'oro". Un messaggio che punta alla legittimazione del solo M5S, dando l'impressione di essere gli unici promotori di un bene assoluto, con il resto del Parlamento impegnato a farsi i fatti propri e quelli dei propri amici.

    Di Battista scrive:
    "PAZZESCO: ecco la verità sulle PENSIONI D'ORO! Massima diffusione, Giorgio Sorial ha fatto un intervento straordinario sulle pensioni d'oro (mostra anche il volto di Dini, uno dei tanti pensionati d'oro che percepiscono pensioni da 50.000 euro al mese quando “nonno Mario” campa con 494 euro), denuncia Renzi, anche lui futuro pensionato d'oro grazie al “trucchetto dell'assunzione record nell'azienda di famiglia” e tutto il M5S vota per il taglio delle stesse. La Camera boccia, si astengono le opposizioni (persino SEL, quelli “de sinistra” non votano per il taglio delle pensioni d'oro) e il PD del neosegretario ha votato CONTRO. Guai a toccare qualche loro interesse! Ora voi tutti avete le informazioni, spetta a tutti noi diffondere, e' un nostro dovere. Non molliamo e raccontiamo quel che il M5S fa contro tutto e tutti."

    PECCATO che il Deputato non dica tutta la verità anzi la manometta sapendo che il suo tono apocalittico troverà sponda in chi si ferma alla superficialità delle urla del web.

    PECCATO non scriva che venivano discusse e votate 7 mozioni riferite al tema delle "pensioni d'oro", non solo quella del M5S.

    PECCATO non comunichi ai suoi sostenitori come il M5S non abbia votato la mozione di SEL sulla stessa tematica, una mozione forse più organica e approfondita.

    Sbirciando i testi ed i risultati delle votazioni si può avere un'ulteriore conferma della pochezza che si ripete nella cattiva e falsata comunicazione ai cittadini.

    Il testo di #SEL prevedeva la tassazione non solo delle pensioni d'oro che superano i 5000 euro lordi (159.000 su 16 milioni di pensionati), ma di tutti i "redditi d'oro" attraverso una tassazione progressiva prevista dall'articolo 53 della Costituzione, facendo valere il principio "chi ha di più deve pagare di più".


    TESTO delle MOZIONI:

    http://www.camera.it/leg17/995?sezione=documenti&tipoDoc=assemblea_allegato_odg&idlegislatura=17&anno=2014&mese=01&giorno=08&back_to=http%3A%2F%2F

    IN FONDO resoconto stenografico:
    http://www.camera.it/leg17/410?idSeduta=147&tipo=stenografico

    RispondiElimina
  2. Il M5S spara un sacco di cazzate, ma loro in parlamento si sono appena entrati.
    Voi ci siete da sempre e se le pensuioni d'oro ci sono è perchè o le avete votate o perchè non le avete abolite. Quindi qualsiasi cosa diciate non è credibile, Prima fate qualcosa anche voi e poi avrete diritto di critica. fate ripeto fate, che cazzo avete fatto ??? chi le ha decise le pensioni, le ha decise Berlusconi, ma voi non siete mai stati al governo??

    RispondiElimina
  3. BASTA NON VI VOTO PIU'13 gennaio 2014 alle ore 16:47

    si si ... il 5 stelle ha sbagliato, sbagliano sempre loro! criticate sempre e voi??'
    chi è Orsini? uno del PD? bene un alleato SEL? bene! che ha fatto il PD per le pensioni d'oro?? che ha fatto SEL? a voi stanno bene? allora ditelo chiaramente, non votatele e basta. ditelo ai vs elettori! oppure se non vanno bene perchè non le abolite?? chi sta al governo?? chi decide?? ah già ...lo deciderete dopo le prossime elezioni, ben alleati ...perchè adesso ci sono altre priorità?? che fine sta facendo la sinistra, che fine ragazzi !!

    RispondiElimina

Informazioni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Parte delle immagini, loghi, contributi audio o video e testi usati in questo blog viene dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Il blog non è responsabile dei commenti inseriti dagli utenti e lettori occasionali.