lunedì 29 dicembre 2014

Nuovo blog dell'Associazione Storia e Vita



Storia e Vita ha il suo blog




Se mi sono preso una pausa dai tormenti quotidiani inflitti agli incauti lettori  è stato soltanto perchè ho perso un sacco di tempo a creare il nuovo blog dell'Associazione Storia e Vita e a trasferirvi tutti i post già pubblicati su questo blog.
Ho preferito una separazione (consensuale) dal mio blog perchè non tutti i frequentatori delle iniziative dell'Associazione potrebbero gradire di trovare le notizie degli incontri mescolate alle mie elucubrazioni, peggio ancora se riferite a Mestrino...

Da ieri quindi è attivo il nuovo blog, che pubblicherà esclusivamente le notizie relative alle iniziative dell'associazione e i riferimenti alle persone e ai fatti affrontati durante gli incontri.
Troverete il nuovo blog all'indirizzo associazionestoriaevita.blogspot.com, ma lo potrete anche raggiungere direttamente cliccando sulla barra sottostante il titolo del blog o sul logo dell'associazione che trovate in alto a destra nella homepage di questo blog .
Nessuna paura: appena sarà possibile l'url del nuovo blog sarà semplificato..

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Parte delle immagini, loghi, contributi audio o video e testi usati in questo blog viene dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Il blog non è responsabile dei commenti inseriti dagli utenti e lettori occasionali.