mercoledì 1 ottobre 2014

Boia chi molla

Le facce di bronzo.




Io non mollo, anzi, divento più agguerrita che mai. Un malore arriva quando lo stress prende il sopravvento" ha commentato il presidente del Consiglio regionale da Roma, dove ha scelto di risiedere in questo periodo.










“Io sono lucido di testa, non mollo. Ho creato questo movimento dal nulla, grazie anche all’impegno di mia moglie Manuela. E vado avanti”.













"La magistratura ha tentato di buttarmi fuori per 20 anni dalla politica, ora hanno raggiunto il loro traguardo", ha poi sottolineato Berlusconi. 'Io sono qui, io resto qui, io non mollo',









«Non mollo, resisto e lotto per la giustizia». E aggiunge che «ci sono  pezzi di Stato collusi che vanno abbattuti e servitori dello Stato di cui esser fieri». giura che non intende dimettersi da sindaco di Napoli. (ndr: forse qualche ragione ce l'avrebbe, ma le parole e le argomentazioni sono spaventosamente simili a quelle di un noto pregiudicato..)






Ma Lombardo torna anche sull’indagine Iblis, che lo riguarda e dove rischia il rinvio  a  giudizio: “sono pronto al giudizio abbreviato ma i siciliani devono sapere che questa vicenda è strumentale e costruita ad arte contro di me. Io non mollo”.  







De Luca, sindaco di Salerno
"Italia, quanti farisei e quanti ipocriti: non mollo senza deleghe da   viceministro" (art. 18 ministeriale)













La verità è che io non omaggio certi poteri e questa è la reazione”, dice  Renzi. “Io insisto. Non mollo. Cominciamo con il cambiare lo Statuto dei lavoratori..








Gli incauti un po' ignorantelli:


M5S, Angelo Tofalo in Aula: “Boia chi molla” e noi non molleremo!



I detentori del copyright











Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Parte delle immagini, loghi, contributi audio o video e testi usati in questo blog viene dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Il blog non è responsabile dei commenti inseriti dagli utenti e lettori occasionali.