giovedì 31 luglio 2014

Bidoni


Sintesi delle proposte dell'amministrazione Pedron
Consiglio del 31 luglio



  • Affidamento in house providing a ETRA sino al 2033: conferma della proposta sospesa durante il consiglio precedente, tale e quale, ma questa volta alla presenza del presidente ETRA  Svegliado..
  • TARI, tassa asporto rifiuti: come l'anno scorso, con qualche ritocco qua e la
  • IMU, per le abitazioni A1, A8 e A9 e per gli altri tipi di immobili: 0,4 per mille per le abitazioni, 0,76 per gli altri fabbricati; detrazione di 200 euro se l'immobile è adibito ad abitazione principale.
  • Addizionale comunale IRPEF, confermato l'aumento dell'anno scorso allo 0,8 per cento e l'esenzione per i redditi inferiori a 15.000 euro ( e 15.001?).
  • Aliquote TASI (tassa sui servizi individuali): 2,3 per mille per le abitazioni principali; detrazioni: 120 euro per rendite sino a 300 euro, 25 euro per rendite sino a 400 euro. Aliquota dell'1,7 per mille per le abitazioni non principali. Ripartizione al 90% per il proprietario e al 10% per l'affittuario. Nessuna tassa "per tutte le altre fattispecie imponibili".
  • Approvazione bilancio di previsione: un ottimo saggio ragionieristico, che prevede  quasi come unico investimento il primo stralcio della sistemazione di Arlesega (340.000 euro!!)
  • Mozione 5 stelle sugli incontri con i cittadini, chi non sarebbe d'accordo?

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Parte delle immagini, loghi, contributi audio o video e testi usati in questo blog viene dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Il blog non è responsabile dei commenti inseriti dagli utenti e lettori occasionali.