martedì 10 settembre 2013

Scuola materna Arcobaleno, 6





Scuola materna Arcobaleno, 6






Nella seduta del 3 marzo, quindi tutto sembra deciso, ma qualcosa é andato storto per la Giunta: Le opposizioni di sinistra, dopo una combattiva resistenza in aula, non si rassegnano al fatto compiuto e fanno importanti passi formali nei confronti della giustizia    amministrativa,  ponendo fortemente in dubbio la leggittimità dell'affidamento di un servizio così importante, attraverso un accordo privato e senza una gara ad evidenza pubblica. 
Fatto sta che nel mese di giugno 2011 viene emesso un bando di gara e il relativo capitolato d'appalto per l'affidamento del servizio scolastico diretto all'infanzia e per la correlata alienazione dell'edificio scolastico appena costruito. I tempi assegnati sono strettissimi: dal 20 giugno al 7 luglio: com'era prevedibile si aggiudica l'appalto l'unico partecipante, la Spes.

Da sottolineare, in questi documenti, la durata dell'appalto, 25 anni, e gli obblighi dell'amministarzione in termini finanziari, su cui ritorneremo più avanti.












2 commenti:

  1. La Spes ha fatto l'affare del secolo! Aldo

    RispondiElimina
  2. Si.... e di seguito la despar, bonollo, archimede, soranzo e prossimamente bonaiti !
    Bravo Marco Bravo !

    RispondiElimina

Informazioni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Parte delle immagini, loghi, contributi audio o video e testi usati in questo blog viene dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Il blog non è responsabile dei commenti inseriti dagli utenti e lettori occasionali.