martedì 17 marzo 2015

Depuratore: delibera e parere di Mestrino

Il colore del pulito



Di seguito il documento finale emerso dalla seduta del Consiglio comunale tenuto a Mestrino il 3 marzo. 
Il parere della commissione contiene numerose osservazioni e integrazioni portate avanti da Nicola Gottardo in rappresentanza della lista ViviMestrino e poi fatte proprie da tutta la commissione. 
Restano a mio parere le contraddizioni formali già rilevate in precedenza, che fanno apparire più sfumata la posizione, di fatto totalmente negativa, espressa dal Consiglio. 
Sembra  prendersi  atto che la decisione definitiva verrà presa in altre sedi e nelle maglie dell'elenco delle criticità si introducono delle proposte migliorative, con la speranza che in alto loco vengano accolte, per limitare il danno.

La partita, quindi, esce dalle maglie dell'ufficialità formale e va giocata su altri terreni.  


Articolo correlato:
Il parere del Comune di Veggiano




Delibera e parere della commissione di Mestrino:










Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Parte delle immagini, loghi, contributi audio o video e testi usati in questo blog viene dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Il blog non è responsabile dei commenti inseriti dagli utenti e lettori occasionali.