domenica 4 maggio 2014

Referendum a Pomezia


Pomezia città fondata dal Duce ,ultima tappa della bonifica agro pontina





Nonostante la presenza del novello Vate, anche lo  Statuto del comune di Pomezia, (art. 18 e 19 pag 12 e 13) vieta i referendum in materia edilizia. Ma la propaganda va avanti, i fatti poi la smentiranno puntualmente. 

7 commenti:

  1. Eeeeee che peccato. Si peccato xché non si coglie la grande differenza. Sia a mira che pomezia arrivano i 5 stelle dopo decenni delle schifezze del partito unico. Ereditano la porcata. E questa onta del non averla ancora modificata dopo ben un anno di amministrazione sarebbe la scusa per giustificare di aver messo la porcata nel comune a Mestrino dove non era presente? mio figlio ha 7 anni e saprebbe inventarsi una scusa migliore. Questione generazionale.

    RispondiElimina
  2. da uno che ha la sua età e cultura, francamente ci si aspetterebbe di meglio come scusa per aver fatto una grande cazzata riconosciuta anche dai sui compagni. Lei dall'alto del suo supermegadottorato non ha mai insegnato l'umiltà ai ragazzi? E' dote buona e giusta, invece di dare a tutti gli altri degli ignoranti trattenendo per se la sapienza.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Così, tanto per allietare i suoi lettori...
    Alla c.a. di Paolo Menallo
    Quando si sente la necessità di giustificarsi è evidente che in fondo c'è il dubbio di aver commesso un errore e, giustificandosi, ci si mette in pace con la coscienza. Ma:
    1. giustificare le proprie scelte sbagliate dicendo che "così fan tutti" oppure "così ha fatto qualcun altro" non è che l'errore cessa di essere un errore; se anche altri hanno fatto lo stesso errore, tuttalpiù potrai consolarti perché nel fare "cazzate" non sei solo, ma la cazzata resta una cazzata.
    2. per quanto riguarda lo Statuto del Comune di Pomezia, per onestà intellettuale, avresti dovuto chiarire che:
    a. lo Statuto è stato approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 114 del 28.11.2006; modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 17.01.2012;
    modificato con deliberazione del Commissario Straordinario n. 12 del 16.04.2013. (guarda caso, proprio pochi giorni prima del fine mandato della vecchia giunta, guidata da un sindaco dimissionario in quota al PD).
    b. che il nuovo Sindaco di Pomezia, Fabio Fucci del Movimento 5 Stelle, è stato eletto il 26-27 maggio 2013. Il nuovo Sindaco ha quindi ereditato lo Statuto che tu hai citato. Dibattito e modifiche allo Statuto non si fanno tutti i giorni per diletto, ma si fanno in funzione di necessità della maggioranza o su proposta della minoranze, eventi evidentemente non ancora maturati.
    Conclusione: Paolo Menallo, con questo post ci fai una pessima figura, perché per riparare un errore imperdonabile hai pure tentato di giustificarlo in modo infantile (così fanno gli altri) e disonesto (così avete fatto voi = falso). Lo so, è difficile ammettere i propri errori, ma dovresti chiedere scusa ai mestrinesi tutti per il disonorevole ed antidemocratico "inciucio" accettato sullo Statuto, barattando un diritto che non ti appartiene in cambio di una "poltrona" di vice-presidenza del Consiglio Comunale. Infine, sei in debito di scuse anche con gli attivisti del M5S, per questo scorretto e maldestro tentativo di screditarli. Ciao, alla prossima, che spero non sia un’altra “cazzata”.

    RispondiElimina
  5. scusate, cito la fonte
    https://www.facebook.com/telemestrinowebtv/posts/1391304544427693?notif_t=notify_me

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti, con questo abbiamo fatto 401: obiettivo raggiunto. Buonanotte, a domani per gli argomenti razionali.

    RispondiElimina
  7. Così per sapere...domani gli argomenti razionali li cerca qui?
    Buona fortuna!

    RispondiElimina

Informazioni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Parte delle immagini, loghi, contributi audio o video e testi usati in questo blog viene dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Il blog non è responsabile dei commenti inseriti dagli utenti e lettori occasionali.