venerdì 9 maggio 2014

News dal Comune di Mestrino





Registrazione della seduta del 29 aprile












Pubblicato l'audio della seduta del 29 aprile: un mattone indigeribile, ma magari saltando qua e là ci si può casualmente imbattere in qualche passaggio chiave, che renda il clima reale della serata e faccia giustizia delle invettive degli "inciucisti" ad ogni costo.

Poco da aggiungere ai resoconti precedenti (sintesibilancio,  referendum la forza delle reti), tranne che verso mezzanotte, quando i manifestanti erano quasi tutti andati a dormire, grazie a ViviMestrino (modifiche) si è scoperto che i nuovi spogliatoi, per i quali si spendono 420.000 euro, non sono stati pensati per supportare manifestazioni sportive agonistiche e quindi non sono necessarie le modifiche  proposte da ViviMestrino e dalle società sportive. La motivazione più volte ripetuta é che sono accostati alla tensostruttura che a sua volta non é omologata per le gare. Ma la tensostruttura vivrà al massimo due tre anni ancora: pensare in prospettiva non é una prerogativa di questa amministrazione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Parte delle immagini, loghi, contributi audio o video e testi usati in questo blog viene dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Il blog non è responsabile dei commenti inseriti dagli utenti e lettori occasionali.