Si dice che ogni persona è un'isola, e non è vero, ogni persona è un silenzio, questo sì, un silenzio, ciascuna con il proprio silenzio, ciascuna con il silenzio che è.
Trovare una donna "direttrice" d'orchestra è un po' come trovare una donna astronauta: in un mondo popolato dagli uomini (figure carismatiche di capi o di esploratori) qualcuna ogni tanto riesce ad emergere. Il manipolo delle elette non è molto folto: io ne ho trovato una, per carità, non molto piacente, che somma in sè la figura della grande pianista e quella della conduttrice: Mitsuku Uchida
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Parte delle immagini, loghi, contributi audio o video e testi usati in questo blog viene dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Il blog non è responsabile dei commenti inseriti dagli utenti e lettori occasionali.
Nessun commento:
Posta un commento