sabato 9 novembre 2013

Rom e Sinti, 2






    Campi nomadi,
un approfondimento






Qualche settimana fa l'indice delle statistiche dei visitatori di questo blog ha avuto un'improvvisa impennata, seconda solo a quella di questi giorni relativa ai fatti e misfatti locali.
Solo oggi sono riuscito a svelare il mistero, controllando le tipologie di accessi: se in Google si fa una ricerca editando "Sinti famosi" si finisce dritti su un post questo blog, che si colloca al 5 posto tra i risultati! bene benvenuti!
Ma poichè l'argomento ha suscitato diversi commenti, alcuni poco civili, altri più intelligenti e dialoganti volevo offrire a chi fosse realmente interessato al problema senza prevenzioni un ulteriore contributo che trovate in questo link

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Parte delle immagini, loghi, contributi audio o video e testi usati in questo blog viene dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Il blog non è responsabile dei commenti inseriti dagli utenti e lettori occasionali.