Parco Bapi, 4.
Buone vacanze!
Qualcosa si muove al parco Bapi: Zumba fitness, film per bambini, qualche film serale per gli adulti, tornei sportivi, poco importa se tutto appaltato o delegato dalla passata amministrazione alla ASD Volley. Per la verità quest'ultima, dopo i primi giorni di tensione dovuta a inopportune rigidità ha dimostrato di saperci fare. Ridotti o contenuti i prezzi, possibile mangiare la pizza senza costi aggiuntivi ecc. Quello che non è cambiato sono le tariffe per i compleanni fissati dalla giunta comunale. quelle erano e quelle sono restate: la tanto attesa delibera 63 non è mai arrivata, i cartelli con i costi, esposti al parco sono sempre quelli iniziali.
Ma tant'è, meglio che niente! per la politica culturale bisognerà attendere il prossimo bilancio, quello del 2014 o quanto meno la gestione in dodicesimi, in attesa che venga approvato a metà anno inoltrato, un pò per responsabilità del governo centrale, un pò per motivi sconosciuti ai comuni mortali (non a caso la commissione bilancio, che tra l'altro avrebbe potuto sdrammatizzare certi passaggi e depotenziare ogni tipo di illazione da parte delle opposizioni, ci è stata negata).
Chi volesse dare un'occhiata alla convenzione e agli accordi Comune-ASD Volley può trovare la documentazione nel post Parco Bapi, parte terza, da dove si ricava con chiarezza cosa fa il comune, e cosa deve fare la società affidataria e quindi controllare se quello che avviene quotidianamente al parco è coerente con le regole fissate.
Nessun commento:
Posta un commento