mercoledì 15 ottobre 2014

Il "nuovo" consiglio provinciale di Padova




Carneade, 

chi era costui?



Ecco i sedici consiglieri provinciali eletti a  palazzo Santo Stefano, sede della provincia di Padova.
La presidenza è andata a Enoch Soranzo, sindaco di Selvazzano.
In giunta:  Fabio Bui sindaco di Loreggia, membro della segreteria regionale del PD e vice designato da Soranzo, Massimo Campagnolo sindaco di Cervarese Santa Croce, Gianni Berno ex capogruppo e consigliere comunale del Pd a Padova, Elisa Venturini battagliera sindaco di Casalserugo, che assomma in sè l'appartenenza ad un partito del governo nazionale (NCD) e la passione per il referendum indipendentista,  Nunzio Tacchetto sindaco di Vigonza.

In maggioranza anche Vincenzo Gottardo, Silvia Mizzon, Alessandro Luigi Bisato, Davide Giannella e Angela Temporin. 

I sostenitori eletti del candidato presidente battuto, Massimiliano Barison, sindaco di Albignasego, saranno sei: Manuel Bianzale, Anna Lazzarin, sindaco di Veggiano, e Domenico Zanon eletti nella lista Barison per la Provincia e Andrea Recaldin, Mauro Fecchio e Mariella Mazzetto, non rimpianta sottosegretario alla pubblica istruzione, leghista della prima ora, tutti eletti nella lista Padova Provincia di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Parte delle immagini, loghi, contributi audio o video e testi usati in questo blog viene dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Il blog non è responsabile dei commenti inseriti dagli utenti e lettori occasionali.