mercoledì 2 luglio 2014

Eventi culturali a Mestrino


Il grande cinema al parco Bapi





Dopo lo strepitoso successo della terza festa della birra dove, tramontati i fasti della Serenissima, tuttavia il liquido paglierino ha continuato a scorrere a fiumi, torna a Mestrino il grande cinema al parco Bapi.

La cittadinanza si riappropria così di un polmone verde per tanti anni destinato all'incuria e agli sprechi da parte della precedente amministrazione.

Adesso il parco, appena prosciugato dopo i recenti misteriosi allagamenti, è ricco di iniziative a 360 gradi, dal fitness, allo zumba, dalla musica dal vivo, al teatro d'autore, dalle entusiasmanti danze irlandesi alle misteriose fatine.

Nei mesi di luglio e agosto ben 4 film che, con una scelta oculata dalla programmazione recente nelle sale, escludendo i film più discussi, possono accontentare un vasto pubblico dai 3 ai 90 anni.

Per dirla con Checco Zalone, motivatamente escluso dalla rassegna, perchè troppo intellettualistico con i suoi falsamente ingenui sfotto': un augurio di sole a catinelle









Per saperne di più :  Bapi 4   La convenzione

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Parte delle immagini, loghi, contributi audio o video e testi usati in questo blog viene dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Il blog non è responsabile dei commenti inseriti dagli utenti e lettori occasionali.