giovedì 22 agosto 2013

Scuola materna Arcobaleno, 4



Scuola materna Arcobaleno, 4






Dopo l'accordo Regione-direzione scolastica regionale urge una decisione: sicuramente il momento è difficile e convulso, sono possibili diverse strade e diverse strategie, ma la soluzione scelta dalla giunta Pedron si delinea ben presto, come attesta la delibera del 22 febbraio che apre formalmente la strada a una scelta già operata nei fatti.
Dalla delibera si ricava già la disponibilità della SPES a farsi "carico", bontà loro, del problema e, quindi, si possono desumere ampi contatti avvenuti nei mesi precedenti.

La delibera n.11 del 22 febbraio 2013 include la scuola dell'infanzia Arcobaleno tra i beni immobili suscettibili di valorizzazione o dismissione: l'accordo con la SPES è di fatto concluso, la scuola non sarà più né statale, né comunale. Vedremo nei prossimi giorni con quali vantaggi e quali conseguenze per i cittadini.  
















2 commenti:

  1. Forse sarebbe più auspicabile un 11 settembre sul parlamento, per farla finita con 68 anni di malaffare !

    RispondiElimina
  2. mi sembra uno spreco di risorse, forse a livello locale basterebbe una commissione bilancio e una commissione edilizia. Oltre al fatto che i mestrinesi farebbero bene ad aprire gli occhi..

    RispondiElimina

Informazioni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Parte delle immagini, loghi, contributi audio o video e testi usati in questo blog viene dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Il blog non è responsabile dei commenti inseriti dagli utenti e lettori occasionali.