Sinistra se ci sei batti un colpo!
E i militanti, forse, anche senza forse, molto più dei leader rispondono sempre! col voto, con l'impegno sociale e politico, col lavoro volontario: tutti depravati masochisti, in attesa del calcio in culo di mussoliniana memoria?
Ed ecco che anche a Padova continuano ad avvenire i miracoli dei frenetici preparativi, delle giornate di lavoro volontario, delle notti insonni, dell'impegno gratuito, per offrire occasioni di incontro e di condivisione ad amici e no, a compagni e no, in una parola a tutta la cittadinanza.
Apre al Parco Fistomba, Sinistra Ecologia e Libertà dal 24 al 30 agosto, con una festa molto sinistra, ricca di dibattiti di altissimo livello politico e culturale.
Da segnalare tra le altre cose, i dibattiti sul piano SEL per il lavoro e su religione società e politica in tempo di crisi e, per concludere, il confronto tra G. Migliore, capo gruppo SEL alla Camera e il ministro Zanonato.
Festa bagnata, festa fortunata!
Risponde il PD dal 31 agosto al 16 settembre con Futura, la festa provinciale, che ritorna nella storica sede di Prato della Valle.
Nessun commento:
Posta un commento