mercoledì 14 gennaio 2015

Alta velocità, Verona Padova




Le osservazioni del Comune di Rubano




segue da: L'alta velocità a Mestrino

Siamo in grado di pubblicare, perchè già presente all'albo pretorio,  la delibera di Giunta del Comune di Rubano, che recepisce le indicazioni concordate con i comuni vicini già nel 2003, quando c'era un colloquio interistituzionale, e già pubblicate ieri su questo blog. 
Adesso Rubano aggiunge ulteriori richieste e proposte utili ai suoi cittadini, come ad esempio la stazione a Villaguattera e la ridefinizione dei criteri e delle valutazioni negli espropri. 
Da rilevare che quanto riportato sotto è il frutto del lavoro della commissione 2, che ha deliberato all'unanimità, tutte le opposizioni incluse. Un altro pianeta!!!










Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Parte delle immagini, loghi, contributi audio o video e testi usati in questo blog viene dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Il blog non è responsabile dei commenti inseriti dagli utenti e lettori occasionali.