domenica 5 febbraio 2017

Parco colli e altro ancora...



“CAMBIARE E PROTEGGERE L'ITALIA SI PUÒ
E STA A CIASCUNO DI NOI ATTIVARSI OGNI GIORNO”

Seminario di LegAmbiente a Selvazzano

Il progetto di legge Berlato (vedi qui),  promette la riduzione dei confini del Parco dei Colli e la sua limitazione alle sole zone "selvagge". Per saperne di più partecipa alle iniziative di LegAmbiente: 


Venerdì 10 febbraio alle ore 18:30
presso la sala conferenze del Centro Servizi Volontariato di Padova, in via Gradenigo 10, Legambiente Selvazzano organizza il Seminario:


  • I colli Euganei: il nostro ambiente, le nostre tradizioni, il nostro futuro.  
  • L'Abruzzo forte e gentile che sconfisse le trivelle.

     Storia di una inaspettata resistenza collettiva del              ventunesimo secolo.

Partecipa Mario Cestaro, presidente LegAmbiente di Selvazzano e  Maria Rita D'Orsogna fisico, docente universitario, attivista ambientale, un’italiana nata e vissuta negli Stati Uniti ma che ama la sua terra di origine e che ha saputo creare una mobilitazione senza precedenti contro le trivellazioni petrolifere in Adriatico.  




Maria Rita D'Orsogna sostiene e diffonde le sue idee dal  suo blog: Leggi qui

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Parte delle immagini, loghi, contributi audio o video e testi usati in questo blog viene dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Il blog non è responsabile dei commenti inseriti dagli utenti e lettori occasionali.