L'imbarazzante candidato ruspante
Questo articoletto è destinato agli amici non padovani. La città è ridotta malissimo! Quello che potete leggere sotto non è la solita sparata leghista, non è un attacco della destra consapevole, che per altro annovera nel suo seno persone intelligenti; no! è il pensiero di un candidato al consiglio comunale cittadino, in un gruppo che si autodefinisce nè di destra nè di sinistra, per poi autosmentirsi ogni volta che apre bocca o scrive qualcosa (errori a parte..).
Ma il meglio si può leggere nei commenti, a conferma della squallida sentina in cui si vanno a pescare i voti: unica eccezione, il primo commentatore, che rimprovera l'autore per essersi esposto troppo e gli ingiunge di limitarsi ad essere solo portavoce (ma di chi? di quella gente che commenta sotto?).
Come può convivere con questa gente il professor Claudio Borile, candidato sindaco del M5S, imprenditore della mediazione linguistica, un segmento della scuola e del lavoro che tenderebbe alla massima apertura e al dialogo tra culture?
Nessun commento:
Posta un commento